Musica


Morgan "La canzone di Bugo è stata già bocciata"


Morgan torna a far parlare di se, ma non nel modo che vorremmo, difatti torna a parlare della sua carriera rovinata dalle vicende dell'ultimo Sanremo e del suo ex compagno Bugo, una vicenda che sembra non avere fine!


Morgan "La canzone di Bugo è stata già bocciata"

Nonostante sia ormai passato un anno dall'ultimo festival di Sanremo, a pochi giorni dall'inizio del nuovo festival di Sanremo 2021, Morgan torna a far parlare di se, come se non avesse ancora accettato del tutto il trascorso a Sanremo 2020, con l'ormai noto a tutti “Che succede?”. Molto probabilmente il fuoco è tornato vivo anche dal rifiuto delle sue proposte alla commissione artistica di quest'anno.

Morgan è tornato sulla questione attraverso due post pubblicati sul social di Instagram, di cui nel primo parla di come la sua carriera abbia subito un drastico calo, sia a causa del covid-19 e delle sue normative, sia a per la percezione che il pubblico a di Morgan, e come è cambiata in quest'ultimo anno, di seguito le parole dell'artista <“Ho capito che nella percezione del pubblico e anche in quella degli addetti ai lavori non vengo più ritenuto innovatore o artisticamente influente, anzi, diciamo pure la verità, non vengo tenuto in considerazione e basta”>.

Mentre nel secondo post lo vediamo attaccare il suo ex compagno di Sanremo 2020, affermando che la canzone proposta da Bugo è la stessa che due anni prima fu bocciata da Baglioni. Una lite che sembra non voler finire quella tra Bugo e Morgan, voi cosa ne pensate, siete stufi di questa inutile messa in scena? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti!